giovedì 24 novembre 2011

SEED N FEED DA OGGI IN BAGANA FAMILY






Un pezzo di storia dell'underground italiano. Dal 1994 al 2011 passando per cambi di stile, senza mai perdere la strada. I Seed 'N' Feed godono della stima dei club, della strada, dei direttori artistici. Indipendenti per scelta, coerenti per natura.

Cinque album, vari EP e numerosi split, il nuovo "Una lunga notte" è un album vero, di quelli che metti lì fieramente in mezzo ai classici d'oltreoceano o ai nomi di punta del mainstream, andandone orgoglioso. Ricco di pathos e d'ispirazione, nonchè di ospiti e amici, tra i quali Olly (The Fire/Shandon) e Mark Byrne, storico chitarrista degli Angry Samoans, punkrock band di San Francisco.

"Una lunga notte" esce, fedelmente, per Inconsapevole Records il 13 Dicembre, anticipato dal singolo "Cambierò", già accolto con favore dalla critica.

Dal vivo l'intensità della band si sublima attraverso l'attitudine unica e le esperienze sui palchi di tutta Europa ed Italia, insieme ad artisti come Undeclinable, Samiam, Nick Oliveri & Mondo Generator, H2O.